Azienda orientata al cliente in ogni suo aspetto

Il marchio Schwab, nato in Germania nel 1911, propone una delle più ampie e complete gamme di cassette di risciacquo presenti sul mercato.

Nel 2014 Schwab entra a far parte della multinazionale americana Fluidmaster, leader mondiale nella produzione di valvole galleggianti e viene aperta la filiale italiana ad Oleggio, in provincia di Novara, con uffici commerciali, amministrativi e logistica.

Il quartier generale europeo di Fluidmaster si trova a Postumia, in Slovenia, a pochi chilometri dal confine italiano, posizione strategica ed ottimale anche dal punto di vista logistico. Qui lavorano più di duecento persone, rendendolo uno dei siti produttivi, specializzato nelle cassette, più importanti al mondo e secondo/terzo gruppo in Europa.


L'obiettivo di Fluidmaster e gli importanti investimenti puntano a portare il marchio Schwab ad essere marchio leader anche in Italia nei prossimi anni.

I nostri prodotti si collocano qualitativamente nella fascia alta del mercato, combinando design moderno, nuove tecnologie e l‘impiego di materiali naturali.

L‘attenzione per l’ambiente ha un ruolo importante per l’azienda, da anni concentrata sulla prevenzione dell‘inquinamento , sull’ottimizzazione dei consumi di materie prime ed energia e sul miglioramento delle condizioni di lavoro.

La ricerca e sviluppo si occupa di rendere estremamente semplici l’installazione e la manutenzione.

Tutta la produzione è omologata e conforme alle vigenti normative europee, con le più importanti certificazioni di qualità.

Infine diamo ai nostri clienti:

10 anni di garanzia per tutte le nostre cassette, componenti inclusi, ad eccezione delle parti in gomma/silicone
   
25 anni di disponibilità dei pezzi di ricambio
   
abbiamo una rete di 50 centri d’assistenza che coprono tutto il territorio italiano