La politica della qualità

L'obiettivo fondamentale di Fluidmaster è quello di sviluppare, produrre e vendere prodotti di qualità che soddisfano le esigenze e le richieste del mercato, dotare la società di successo a lungo termine , con investimenti sicuri e far lavorare i nostri dipendenti in un ambiente di lavoro sicuro e confortevole . A questo scopo, abbiamo costantemente aggiorniamo le nostre linee di produttive ponendo la massima attenzione da un punto di vista ecologico e umano.

Il nostro controllo di qualità integrato è in conformità con i metodi attuali e gli standard internazionali , i nostri punti di forza sono:
  • L'elevata qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi sono riconosciuti a livello internazionale, orientati a un mercato di successo consolidato;
  • Nel valutare la qualità dei prodotti e dei servizi, il parere dei nostri clienti è di importanza cruciale, tutti i prodotti devono soddisfare le esigenze e le richieste del mercato oltre all aspettative dei clienti;
  • Ogni prodotto è conforme alle normative e agli standard nazionali e internazionali, funzionamento affidabile, esteticamente accattivanti e compatibile con l'ambiente;
  • La vita dei nostri prodotti non è inferiore a quella dei competitor sul mercato mondiale, come non lo è il livello di qualità di servizio e altri servizi;
  • Ogni dipendente in modo costruttivo partecipa attivamente al controllo di qualità e contribuisce a un ambiente di lavoro produttivo, costruzione di efficaci relazioni fornitore-cliente all'interno dell'azienda e lavora per raggiungere i nostri obiettivi comuni;
  • Abbiamo implementato un sistema di risoluzione dei problemi efficiente, nuovi e ripetuti errori vengono evitati sistematicamente. Lo studio delle cause permette soluzioni efficaci;
  • Il raggiungimento di obiettivi attentamente selezionati viene continuamente monitorato , vengono eliminate le anomalie e continui miglioramenti introdotti per garantire sempre il massimo della qualità in tutte le aree produttive;
  • Tutte le non conformità legate alla qualità vengono risolte rapidamente, a costi inferiori con l'obiettivo per i fornitori e clienti di stabilire e coltivare buone relazioni di partnership;
  • Riusciamo a mantenere e migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi attraverso formazione continua, formazione mirata, sviluppare la creatività degli individui, il lavoro di squadra e la corretta motivazione di tutti i dipendenti;
  • La gestione di Fluidmaster d.o.o. è responsabile per la progettazione, la realizzazione e l'efficacia del sistema di gestione per la qualità, i servizi e dipartimenti per il raggiungimento degli obiettivi nei loro rispettivi campi.
Fluidmaster d.o.o vuole mantenere i propri clienti e attirarne di nuovi, e così abbiamo posto l'accento sulla qualità. Con la consapevolezza di una qualità di successo.