Novembre 19 LA GIORNATA MONDIALE DELLA TOILETTE

Ciò che è dato per scontato in alcune parti del mondo rappresenta una seria minaccia per la salute umana e la vita in altre parti del mondo. A causa di un'igiene insufficiente, malattie gravi come il colera, la dissenteria e il tifo possono facilmente diffondersi. Ciò che è particolarmente allarmante, tuttavia, è il fatto che i bambini piccoli sono molto esposti a questi problemi e molti muoiono prima di iniziare la scuola. Secondo l'UNICEF, fino a 1.400 bambini (secondo un rapporto del 2014) muoiono ogni giorno di diarrea, che potrebbe essere in gran parte prevenuta migliorando la qualità dell'acqua, i servizi igienico-sanitari e l'igiene generale.

La Giornata mondiale della toilette ha proprio questo scopo: attirare l'attenzione sulle condizioni sanitarie e igieniche non regolamentate in tutto il mondo, che sono la causa di gravi rischi per la salute.

Diffondere la consapevolezza di questo grave problema di proporzioni globali è il minimo che ognuno di noi possa fare.

In Fluidmaster, viviamo la nostra visione di essere il fornitore leader mondiale di sistemi di gestione e controllo dell'acqua attraverso un impegno concreto per soluzioni di risciacquo tecnologiche ed innovative che vadano oltre la convenzionalità ed offrano al consumatore una tecnologia moderna ed il massimo comfort. Il risultato della nostra attenzione alla ricerca delle giuste soluzioni per diversi scopi di utilizzo nel bagno e nei sanitari sono i prodotti che offriamo alla popolazione mondiale con i marchi LIV®, Fluidmaster®, SCHWAB® e WISA®.

Il nostro lavoro nasce dalla volontà di garantire il massimo livello di qualità, igiene e cura della salute e dell'ambiente. Sono tuttavia i nostri prodotti che trasmettono questo messaggio agli utenti ed i milioni di utenti soddisfatti ogni anno sono la prova che siamo sulla strada giusta.

Prenditi un momento e guarda: